Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 23, N. 1 (2015)

V. 23, N. 1 (2015)

Sommario

Articoli

LA BLACK LIST DELLA CONSOB. CRISI FINANZIARIE E OBBLIGHI INFORMATIVI PER LE SOCIETÀ QUOTATE.
Alessandro Danovi, Alessandro Morlin Visconti
Measuring the Intellectual Capital of Italian listed companies
William Forte, Gaetano Matonti, Giuseppe Nicolò
Strumenti di comunicazione digitale e public engagement. Il caso delle Università europee
Vittoria Marino, Letizia Lo Presti
Il ruolo del settore fotovoltaico per lo sviluppo delle fonti di energia rinnovabili in Italia. Contesto competitivo e nuovi modelli di business in assenza di politiche incentivanti
Antonio Piccolo, Vincenzo Galdi, Ornella Malandrino, Mario Testa, Anna Aliberti
LEGAMI INTER-ORGANIZZATIVI, INNOVAZIONE E CREAZIONE DI VALORE. IL RUOLO DELLE ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI
Carmen Gallucci, Bice Della Piana, Rosalia Santulli, Enrica Vivacqua
La corporate social responsibility tra isomorfismo e decoupling. Un’analisi empirica su un campione di imprese quotate in Borsa
Claudio Nigro, Miriam Petracca


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993