Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 21, N. 2 (2013)

V. 21, N. 2 (2013)

Sommario

Articoli

Indagine sui comportamenti sociali ed ambientali nel sistema delle PMI di Confindustria Salerno
Mario Testa
“Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience”.
Arianna Di Vittorio, Pierluigi Passaro
Il “museo diffuso” e le risorse immateriali quali determinanti della competitività di una destinazione turistica culturale
NICOLAIA IAFFALDANO
L’EMPOWERMENT D’IMPRESA ATTRAVERSO IL FATTORE EASY-INN. IL CASO DUPI ITALIA S.R.L.
Claudia Cacia, Giuliana Saccà
Typical aspects of Green Communication among regulation, corporate behaviour and market pull strategy
Maria Teresa Cuomo, Rossella Santaniello, Francesco Cuomo, Debora Tortora


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993