Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 18, N. 2 (2010)

V. 18, N. 2 (2010)

Sommario

Articoli

QUALITY ORIENTED SERVICES MARKETING FOR ENO-GASTRONOMY AREAS. FINDINGS FROM A SURVEY OF LOCAL ACTORS IN THE PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLO DI DIANO
Carmen Gallucci, Vittoria Marino
PDF
ASPETTI GIURIDICI E TECNICI DELLA DICHIARAZIONE DI STATO DI EMERGENZA. LA LOGISTICA DI PRONTO INTERVENTO E LE INTERRELAZIONI SUI SISTEMI DI TRASPORTO
Luciano Bologna, Mario Calabrese
PDF
L’INNOVAZIONE DEI FORMAT DISTRIBUTIVI ATTRAVERSO GLI SPAZI DI CONSUMO TEMPORANEI
Lucrezia Maria De Cosmo
PDF
UN MODELLO DI SVILUPPO LOCALE: IL CASO CASERTA
Domenico Graziano
PDF
MUSEI D’IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE. POSSIBILI INNOVAZIONI DI PRODOTTO, PROCESSO, ORGANIZZAZIONE
Marta Maria Montella
PDF


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993