Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 2, N. 1 (1994)

V. 2, N. 1 (1994)

Sommario

Articoli

Make or buy? Il valore aggiunto del modello ABC-ABM
Gaetano M. Golinelli, A. Pastore
Crisi e risanameno aziendale. Aspetti metodologici ed interpretativi
Vittoria Marino
Crisi di ruolo imprenditoriale nelle imprese familiari: una prospettiva
Piero Mastroberardino
Strutture strategiche e crisi d'impresa
Alfonso Siano
Cambiamento e sviluppo organizzativo delle piccole e medie imprese in crisi
Biagio Merola
La gestione della crisi d'impresa e la valutazione di un piano di risanamento con il metodo del valore azionario
Teresa Verzola
La gestione della crisi finanziaria d'impresa. Il caso aziendale SA.BE s.r.l.
Maurizio Montoro
Crisi e intervento dall'azienda di credito
Carmen Gallucci
Il ruolo dei valori etici nei processi di sviluppo delle imprese
Sergio Barile
Dall'industria al sistema congressuale: la filiera, gli operatori d i loro rapporti
Claudia Maria Golinelli
La delimitazione settoriale: alcuni schemi di analisi La delimitazione settoriale: alcuni schemi di analisi
Andrea Pisano
Qualità e marketing: un binomio inscindibile anche per le imprese di servizi
Gerardo Metallo


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993