Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 25, N. 2 (2017)

V. 25, N. 2 (2017)

Sommario

Articoli

Are social networks useful for the real estate market? A case study of an Italian real estate agency
Claudio Chiacchierini, Angelo Di Gregorio, Martina Gurioli
Il controllo dei costi e la gestione dei progetti in sanità
Giuseppe Iuliano
LA PROSPETTIVA DEGLI ECO-SISTEMI DI SERVIZIO PER L’INTERPRETAZIONE DI RELAZIONI E DECISIONI IN AGRICOLTURA DI PRECISIONE
Luca Carrubbo, Antonietta Megaro, Debora Sarno
Il fenomeno dell’esternalizzazione in sanità: una valutazione di sintesi dei possibili percorsi di collaborazione tra pubblico e privato
Francesco Caputo, Monica Laiso, Luigi Napoli, Salvatore Napoli
Corporate Social Responsability nelle organizzazioni sportive: il ruolo del D. Lgs. 231/2001
Nicola Cucari, Francesco Mirone

Dal mondo delle professioni

Il Service Design come modello d’innovazione dei pro-cessi enoturistici – il case study “Bodega Vistalba” (Mendoza, Argentina).
Giuseppe Festa, Valentina Raffaelli


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993