Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 22, N. 1 (2014)

V. 22, N. 1 (2014)

Sommario

Articoli

Assetti proprietari e problematiche di governance nelle piccole imprese familiari del comparto vitivinicolo – Il case study dell’Azienda Agricola “di Marzo” Società Semplice
Giuseppe Festa, Antonio D'Amato
The Knowledge-based Internationalization of Italian Fashion Firms. The Chinese Market Experience
Mario Testa, Vittoria Marino, Gerardino Metallo, Bernardino Quattrociocchi, Salvatore Esposito De Falco
La misurazione della performance economica-finanziaria in banca in ottica value based: l'approccio integrato della balanced scorecard nel credito cooperativo
Carmen Gallucci, Claudia Bernardo
IMPRENDITORIALITÀ FEMMINILE E INNOVAZIONE: UN APPROCCIO FENOMENOLOGICO ALL’ANALISI DEL SETTORE VITIVINICOLO IN SICILIA
Tindara Abbate, Maria Cristina Cinici
La comunicazione organizzativa interna nelle organizzazioni di consumo etico: alcune riflessioni sui Gruppi di Acquisto Solidale
Camilla Barbarossa
Female work tra soffitti di vetro e caratteristiche di genere
Maria Teresa Cuomo, Rossella Santaniello, Debora Tortora


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993