Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 19, N. 2 (2011)

V. 19, N. 2 (2011)

Sommario

Articoli

IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA VALORIZZAZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE. UN CASO STUDIO SUL PAESE CINA
Vittoria Marino, Giada Mainolfi
OPPORTUNITÀ, LIMITI E CRITICITÀ DEI SOCIAL NETWORK
Maria Teresa Cuomo, Gerardino Metallo, Debora Tortora
FAMILY VS NON-FAMILY: UN’ANALISI SULLE PERFORMANCE NEL WINE BUSINESS
Carmen Gallucci, Gabriella Nave
IL CONTRIBUTO DEI MECCANISMI DI INCENTIVAZIONE ALL’AFFERMAZIONE DELLE FER NEL PARADIGMA ENERGETICO NAZIONALE
Ornella Malandrino, Daniela Sica
NUOVI PARADIGMI DI RENDICONTAZIONE D’IMPRESA: IL REPORT INTEGRATO
Stefania Supino, Daniela Sica
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina
Vittoria Marino, Giada Mainolfi
BUSINESS ASSOCIATION NETWORK: EXPLORING RELATIONSHIPS AMONG ASSOCIATES
Bice Della Piana, Giuseppe Giordano


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993