Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > 2006

2006

Speciale 4

Sommario

Articoli

Alcune considerazioni sulle strategie di marketing dei prodotti tipici
Roberto Ravazzoni
I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso
Maria Teresa Cuomo, Debora Tortora
I prodotti tipici: una categoria nerceologica complessa
Augusto D'Amico
La gestione delle imprese agro-alimentari e lo sviluppo del territorio: analisi dei contesti regionali
Savino Santovito
La valorizzazione dei prodotti tipici nell'economia delle esperienze
Tonino Pencarelli
Processi di valorizzazione dei prodotti tipici e dei territori di origine
Carmen Gallucci
Prodotti tipici e sistemi di certificazione
Maria Proto
Sicurezza alimentare e tutela del consumatore
Rodolfo Vitolo
Un'analisi empirica del percorso distributivo del pomodoro trasformato sul mercato estero: il caso inglese
Vittoria Marino
Valorizzazione vs globalizzazione: un percorso innovativo di sviluppo per i prodotti tipici
Vittoria Marino


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993