Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 13, N. 2 (2005)

V. 13, N. 2 (2005)

Sommario

Articoli

Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo del sistema territoriale locale
Giada Mainolfi
Finanza e innovazione nelle politiche regionali. Esperienze e proposte
Tonino Pencarelli, Gabriele Gentili
Il proposal management nel B2B: alcune riflessioni
Gerardo Metallo, Maria T. Cuomo, Giuseppe Festa
Il two-step flow nel processo di comunicazione dell'impresa sistema vitale
Maria Giovanna Confetto
La cultura d'impresa: aspetti definitori e considerazioni nella prospettiva sistemico vitale
Gianpaolo Basile
La dimensione etica nel governo delle organizzazioni
Mauro Gatti, Bice Della Piana
La valutazione del brand tra variabili finanziarie e non finanziarie: spunti e riflessioni
Giuseppe Sancetta


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993