Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 11, N. 2 (2003)

V. 11, N. 2 (2003)

Sommario

Articoli

Aspetti strategici della comunicazione d'impresa nelle pmi meridionali
Maddalena della Volpe
Dalla crisi dell'impresa-guida alla crisi della rete di impresa: verso un modello di analisi
Gianluca Vagnani, Clara Bassano
Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell'impresa sistema vitale
Alfonso Siano, Maria Giovanna Confetto
Il ruolo delle emozioni nei processi di consumo
Maria Teresa Cuomo
Le opzioni reali per la valutazione degli investimenti nelle imprese commerciali complesse. Commento a due evidenze empiriche
Sergio Barile, Claudio Nigro
Metodi di misurazione del rischio: il Value at Risk ed oltre
Mario Liguori
Ridefinire il valore della marca
Gaetano M. Golinelli
Strumenti per la gestione ambientale nell'azienda
Primiano Di Nauta


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993