Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 5, N. 2 (1997)

V. 5, N. 2 (1997)

Sommario

Articoli

I rapporti industria-distribuzione: il punto di vista di Federalimentare
Marialuisa Saviano
Il project financing nello sviluppo delle piccole e medie imprese: condizioni, opportunità e limiti
Cristina Martelli
Il ruolo della marca nella customer satisfaction
Maria Teresa Cuomo
Impatto della rivoluzione digitale sul rapporto tra produzione e consumo (L'electronic business e le opportunità per la marca industriale)
Gaetano M. Golinelli
La deregulation del commercio: un falso problema?
Leonardo Petix, Alfonso Siano
Le marche commerciali nelle strategie dei distributori e nei rapporti verticali
Alberto Pastore
Marca industriale e marca commerciale nel marketing multilivello: aree di sovrapposizione e di contrapposizione
Gerardo Metallo, Vittoria Marino
Marca industriale vs marca commerciale: quali sono le ipotesi di base?
Sergio Barile, Maria Luisa Saviano


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993