Dal Permissione Marketing al Virtuous Marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione
Abstract
Full Text
PDFRiferimenti bibliografici
AIROLDI G. - BRUNETTI G. - CODA V., Economia aziendale, il Mulino, Bologna, 1994.
BAGOZZI R., Fondamenti di Marketing, Il Mulino, Bologna, 2001.
Cozzi G. - FERRERO G., Marketing. Principi, metodi, tendenze evolutive, Giappichelli, Torino, 2000.
FESTA G., "Il ruolo dei nuovi strumenti informatici nel sistema informativo di Marketing", in: Esperienze d'impresa, n. 2, dicembre 2001.
GALGANO A. - LA MESA E., Vendere e comprare con Internet, Sperling & Kupfer, Milano, 1998.
GODIN S., Permission Marketing, Parole di Cotone, Milano, 2001.
GOLINELLI G. M., L'approccio sistemico al governo dell'impresa. L'impresa sistema vitale, Cedam, Padova, 2000.
GOLINELLI G. M, L'approccio sistemico al governo dell'impresa. Valorizzazione delle capacità, rapporti intersistemici e rischio nell'azione di governo, Cedam, Padova, 2002.
GUATRI L. - VICARI S. - FIOCCA R., Marketing, McGraw-Hill, Milano, 1999.
KOTLER P., Principi di Marketing, Isedi, Torino, 2001.
LAMBIN J.-J., Marketing strategico e operativo, McGraw-Hill, Milano, 2000.
METALLO G. - Vinti S., "Le nuove tecniche multimediali per la comunicazione d'impresa", in: Esperienze d'impresa, n. 2, dicembre 1995.
METALLO G. - Barile S., "Il perseguimento della finalità sistemica sotto il vincolo della struttura d'impresa", in: Esperienze d'impresa, n. 2, 1999.
RIFKIN J., L'era dell'accesso. La rivoluzione della New Economy, Mondadori, Milano, 2000.
SEGLIN J. L., Guida al Marketing, McGraw-Hill, Milano, 1993.
SIANO A., Competenze e comunicazione del sistema d'impresa. Il vantaggio competitivo tra ambiguità e trasparenza, Giuffre, Milano, 2001.
http://www.garanteprivacy.it
ISSN: 1971-5293
ISSNe: 2283-3374
Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993