Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 29, N. 2 (2021)

V. 29, N. 2 (2021)

Sommario

Articoli

Come le “persone politicamente esposte” influenzano il business. Un’analisi empirica in Europa.
Francesco Fasano, Maurizio La Rocca
Open Innovation and 4.0 Technologies for the Smart Rurality. The participatory research-action experience of Rural Hack
Alex Giordano
L’economia delle aziende italiane partecipate dai Comuni: primi esiti di una ricerca quantitativa
Guido Migliaccio
La teoria dell’ecologia delle popolazioni organizzative applicata al ciclo di vita del settore italiano del libro: un’analisi con il numero di editori
Francesco Scalamonti

Dal mondo delle professioni

POTENTIAL FRONTIERS OF WINE TOURISM MARKETING IN THE OLD WORLD OF WINE
Giuseppe Festa, Pina Meriano, Elenica Pjero


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993