Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 14, N. 1 (2006)

V. 14, N. 1 (2006)

Sommario

Articoli

Applying Meridian Thinking to Marketing
Bernard Cova
PDF
Dalla oikonomia salernitana alla ekosofia mediterranea: appunti di viaggio nel regno di Utopia
Michelangelo Tagliaferri
PDF
Il ruolo del territorio e della territorialità nello sviluppo locale sostenibile
Milena Viassone
PDF
La transizione generazionale nelle imprese familiari. Primi risultati di un'indagine sul campo
Carmen Gallucci, Giuseppe Gentile
PDF
Potenzialità e limiti della forma distrettuale nell'agroindustria. Il caso del Distretto Florovivaistico del Ponente ligure
Emanuela Delbufalo
PDF
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze
Maria Teresa Cuomo, Gerardo Metallo, Debora Tortora
PDF
Una prospettiva latina per un Marketing Mediterraneo
Alex Giordano, Mirko Pallera
PDF


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993