Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 10, N. 1 (2002)

V. 10, N. 1 (2002)

Sommario

Articoli

Dal Permissione Marketing al Virtuous Marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione
Gerardo Metallo, Vittoria Marino, Giuseppe Festa
PDF
Green Certificate quale strumento innovativo per la diffusione delle fonti di energia rinnovabili
Ornella Malandrino
PDF
Il settore conciario alla luce della direttiva 96/61/CE
Maria Proto
PDF
La distribuzione nel settore farmaceutico: evoluzioni strutturali dell'intermediazione e ruolo del grossista
Mauro Gatti, Vittoria Marino
PDF
La replicabilità del modello distrettuale nel Mezzogiorno
Giulia Monetta
PDF
Le condotte strategiche dei vettori aerei nel sistema turistico
Giuseppe Sancetta
PDF
L'E-Banking: una modalità di integrazione dell'offerta dei servizi bancari
Biagio Merola
PDF
Leva finanziaria, rischio, valore
Maria Vernuccio
PDF
Scelte di "terziarizzazione" nella pubblica amministrazione: un'evidenza empirica
Marco Pellicano, Massimiliano Vesci
PDF


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993