Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 3, N. 1 (1995)

V. 3, N. 1 (1995)

Sommario

Articoli

Aspettative e limiti del ruolo dell'information technology nell'impresa: problemi di portabilità del software
Sergio Barile, Piero Mastroberardino
Controllo di qualità: necessità di codificazione ed esigenza di certificazione
P Ruggeri, G Migliuolo, G Cutonilli
Esperienze di internazionalizzazione di piccole imprese campane
Tonino Pencarelli
Gli investimenti in nuove tecnologie: aspeti valutativi
Maria Paola Tocci
I diversi significati di core business nell'analisi strategica: alcune osservazioni
Alfonso Siano
La catena del valore come teoria dell'impresa strategica
Cesare Pozzi
La fidelizzazione della clientela bancaria: una strategia per competere
Elena Bruno
Le decisioni di marketing nella farmacia
Alessandra Forlani, Marino Vittoria


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993