Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 14, N. 2 (2006)

V. 14, N. 2 (2006)

Sommario

Articoli

Aspetti ambivalenti dei canali distributivi paralleli nel marketing internazionale
Aldo Bellagamba
Il two-step flow nella comunicazione in rete: gli opinion leader on-line
Agostino Vollero
La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici
Maria Teresa Cuomo, Giuseppe Festa, Gerardo Metallo
Pianificazione e controllo del valore nella gestione dei progetti ICT
Giuseppe Festa
Sistemi locali di sviluppo e modelli di governance. Riflessioni sullo sviluppo dell'innovazione in Regione Campania
Aurelio Tommasetti, Vaia Giovanni
Valutazione economico-strategica e conduzione progettuale degli investimenti in software ERP
Rosaura Giannizzari
PDF


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993