Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > 2003

2003

Speciale 2

Sommario

Articoli

Approccio sistemico e governo del territorio: possibilità, modalità e limiti dell'azione di Governo
Claudia Maria Golinelli
E-Government: Forme, caratteri e divenire sistemico del G2C
Paolo Piciocchi, Mario Liguori
I sistemi d'offerta turistica: azione di governo, relazioni, interazioni
Maria Antonella Ferri, Giuseppe Sancetta
La competitività tra territori: verso un modello di analisi della coevoluzione del sistema territoriale e del sistema impresa
Claudio Nigro, Maria Pina Trunfio
La vitalità sistemica del territorio quale fattore determinante dell'efficacia delle azioni di marketing territoriale
Salvatore Esposito De Falco
Lo start-up del processo di sviluppo turistico e territoriale nella valle dell'Aniene
Alberto Pastore, F. Ricotta, M. Vernucio
Programmazione negoziata e governo del territorio
Marialuisa Saviano, Pierpaolo Magliocca
Verso un'interpretazione sistemica del marketing territoriale
Carmen Gallucci


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993