Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 9, N. 2 (2001)

V. 9, N. 2 (2001)

Sommario

Articoli

Aspetti critici delle scelte di outsourcing e di approvvigionamento: esperienze recenti delle imprese produttrici di cappe
Aldo Bellagamba
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione
Vittoria Marino, P. Zoccoli, Giada Mainolfi
Il ruolo dei nuovi strumenti informatici nel sistema informativo di marketing
Giuseppe Festa
Le capacità dinamiche nella concezione di Teece, Pisano e Shuen: alcune note a margine
Maria Giovanna Confetto
Sulla riqualificazione del rapporto banca-impresa
Elena Bruno
Una rivisitazione critica dell'utilizzo degli strumenti operativi per il marketing territoriale
Carmen Gallucci


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993