Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 9, N. 1 (2001)

V. 9, N. 1 (2001)

Sommario

Articoli

Il business marketing delle società sportive
Biagio Merola
Il fenomeno della globalizzazione: verso un'interpretazione in chiave sistemica vitale
Marialuisa Saviano
Il processo di segmentazione della clientela in funzione delle strategie di marketing. Un modello interpretativo per la segmentazione della clientela retail
Giuseppe Tardivo
Il sistema turistico della provincia di Salerno. Un'analisi multidimensionale per il posizionamento del bed and break-fast
Claudio Nigro, Maria Pina Trunfio
L'impatto delle nuove tecnologie basate su internet sulla catena del valore dei distretti industriali: il caso del distretto molisano dei ferri taglienti
Vincenzo Sanguigni


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993