Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 6, N. 2 (1998)

V. 6, N. 2 (1998)

Sommario

Articoli

I flussi informativi per le attività di marketing
Claudio Lumaca
Identificazione ed analisi dei processi chiave delle imprese
Sergio Barile, Claudio Nigro
La tutela dell'ambiente come necessità sociale e valore
Amedeo Sacrestano
Le strategie di innovazione delle imprese di conserve agroalimentari: alcune evidenze empiriche sull'area salernitana
Paola Sorgente, Emilio Bellini
Problemi di corporate governance nelle aziende di produzione di servizi pubblici locali nella prospettiva della privatizzazione
Valerio Antonelli


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993