Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 4, N. 2 (1996)

V. 4, N. 2 (1996)

Sommario

Articoli

Aspetti del processo di rilevazione della customer satisfaction
Claudio Lumaca
La valutazione e la gestione dei fatori critici di successo nelle imprese di conserve agroalimentari
Gerardo Metallo
L'analisi dei flussi di servizi e la misura dell'elasticità della strutura nel governo dell'impresa
Mauro Gatti
Lo scenario distributivo nel mercato del giocattolo: caratteristiche attuali e tendenze evolutive
Carmen Gallucci
Strategie di networking nei percorsi esportativi di piccole medie imprese distrettuali
Tonino Pencarelli, Daniela Masci


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993