Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 3, N. 2 (1995)

V. 3, N. 2 (1995)

Sommario

Articoli

Alcune riflessioni sulla privatizzazione del settore elettrico
Luca Dezi, Alberto Manelli
Caratteri distintivi e strategie di offerta dell'impresa editoriale moderna
Alfonso Siano
Le determinanti economiche dei gruppi industriali
Gaetano M. Golinelli
Le nuove tecniche multimediali per la comunicazione d'impresa
Gerardo Metallo, Settimio Vinti
Strategie innovative nelle imprese minori salernitane produttrici di shoppers
Carmen Gallucci
Un'analisi empirica del percorso distributivo del pomodoro trasformato sul mercato estero: il caso inglese
Paolo Piciocchi


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993